Scopri la viaggiatrice che è in te
“Viaggiare significa liberarsi dai vincoli della società per fare emergere l’essenza di ognuno di noi.”
Questa è la missione di Airin: viaggiare, creando traiettorie non ancora segnate, esplorando l’inesplorato, affrontando i propri limiti e cercando di spingersi sempre un po’ oltre la comfort zone che tutti siamo portati a costruirci.
Così è nato il suo blog: un racconto di viaggio che possa essere un punto di riferimento per tutte le donne coraggiose che non hanno paura e amano perdersi.
Airin gira il mondo ma ha base a Padova, e in Studio Thedi ha trovato l’agenzia di comunicazione perfetta a cui affidare la realizzazione del suo nuovo logo.
Per la nostra graphic designer è stato un progetto appassionante, in cui l’affinità creatasi immediatamente con la cliente ha permesso di far emergere i punti di forza che sarebbero dovuti trapelare chiaramente nel logo realizzato: primo fra tutti, la forte personalità di Airin, libera e indipendente.
Il brief iniziale e il processo di ricerca hanno portato ad identificare facilmente forme e colori: il risultato è una silhouette femminile, con un fiore tra i capelli e il vento in faccia che fa svolazzare un foulard legato al collo.
Due i colori scelti, entrambi molto accesi: l’arancio e il fucsia.
Lei stessa afferma: “Io seguo il vento per vedere dove mi porta. Perché? Perché sono un’anima inquieta e niente mi dà più stabilità dell’incertezza di un lungo viaggio.”
Il logo finale intende trasmettere la leggerezza e l’audacia di chi abbraccia la libertà, e per Studio Thedi seguire il progetto e scoprire Airin è stato come fare un veloce giro del mondo dallo studio di Padova.