PNG68 jewelry

Pioniere della gioielleria di design degli anni’90 e simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo, il brand Pianegonda propone gioielli in argento unici nel loro genere che sintetizzano i modelli architettonici contemporanei e le forme della natura.

Il marchio Png 68 nasce dal soprannome Png che identifica Franco Pianegonda e il suo anno di nascita, un momento storico speciale e rivoluzionario da un punto di vista culturale e sociale. Png68 si guarda indietro e lo fa con una certa nostalgia, creando quindi un brand dedicato esclusivamente ai giovani sognatori moderni: i Millennials. Una nuova generazione più consapevole e difficile da accontentare.

La peculiarità di questa linea è l’utilizzo di nuovi materiali, leghe e lacche.Nella campagna 2019 realizzata da Studio Thedi per Png68 troverete messi sullo stesso piano il soggetto e il gioiello indossato, perché chi indossa Png 68 sceglie di indossare un simbolo, un emblema, un ideale. E il gioiello non è altro che un‘estensione di ciò che sei tu.

Anno: 2019

Prodotto: SERVIZIO FOTOGRAFICO
 ADV

Cliente: PNG68