Pink amiche, avete preparato le scarpette da corsa? Siete pronte a inondare di rosa Prato della Valle?
Perché noi non vediamo l’ora di immortalarvi, e vedervi correre anche quest’anno, unite e solidali, per una buona causa.
Torna infatti, ormai alla sua IX edizione, Pink Run: la corsa non competitiva, totalmente dedicata alle donne , che si svolgerà domenica 13 maggio nel centro storico di Padova.

I fondi raccolti grazie a tutte le iscrizioni ricevute saranno quest’anno donati alle due ONLUS selezionate:
Coco Loco Padova , associazione nata per favorire la promozione e  l’integrazione sociale dei disabili affetti da malattie neuromuscolari favorendo socializzazione e autonomia.
e Fondazione Giovanni Celeghin, che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per finanziare progetti di ricerca scientifica sui tumori cerebrali.
L’evento avrà inizio Sabato 12  Maggio con una vasta proposta di attività e un super Musicomedy show sugli anni ’80 firmato Omar Fantini e i Poveri di Sodio.
Domenica 13 maggio alle ore 18 partirà  la vera e propria Pink Run: 8 km di corsa in rosa attraverso le vie del centro di Padova.
Potete iscrivervi online o direttamente al desk iscrizioni in Prato della valle Sabato 12 dalle 12 alle 20 e Domenica 13 dalle 11 alle 17.
WEB: Pink Run
donne vestite di rosa
donne in rosa che corrono
donne vestite di rosa con le mani alzate
mamam e figlia vestite di rosa
donne felici sorridenti in piazza
giovane ragazza felice
donna festeggia con le mani alzate
donna corre una maratona
Studio Thedi vi rincorrerà anche quest’anno, ormai il quarto per noi, attraverso tutte le vie della città, per documentare ogni attimo di questa splendida iniziativa.
Gestiremo l’intero staff fotografi che, come volontari, daranno il loro contributo al progetto Pin Run:
studenti dell’Istituto Superiore G. Valle di Padova, Associazioni di fotografia, oltre a numerosi fotoamatori e fotografi professionisti.
Saremo tantissimi, sarete bellissime, e non vediamo l’ora di correre tutti nella piazza più bella del mondo: Prato della valle!
uomo con la barba e berretto in testa
presentatrice sul palco
selfie donna in rosa
INFORMAZIONI:
QUANDO:
Sabato 12 maggio: 11.00 / 24.00
Domenica 13 maggio: 11.00 / 22.00
DOVE:
Prato della Valle / Padova