Surf on Malibù – Milano Design week 2018
Anche quest’anno il mese di aprile vede la città  di Milano aprire le porte ad uno degli eventi più attesi e importanti a livello internazionale:

parliamo della Milano Design Week che, tra Salone e Fuorisalone vede la città invasa da esposizioni, performance, eventi eccezionali di ogni tipo.
Potevamo forse mancare?!  Assolutamente no: parteciperemo attivamente per un progetto firmato Indastriadesign + Latos.
WEB: Indastriadesign – Latos
locandina evento milano design week
Di cosa si tratta? L’idea unisce interior design e illustrazione per una versione di coffee table personalizzabile: il suo nome è Malibù Table, ed è composto da poche linee,  un piano ellittico (dal richiamo esplicito al mondo del surf)
sospeso su tre gambe geometriche di metallo. Il tutto rimanda alla leggerezza e al precario – quanto elegante – equilibrio fondamentali per cavalcare un’onda.
Il minimalismo concettuale ed estetico di Malibù ha incontrato spontaneamente l’illustrazione di La Tos: l’oblò centrale (coperchio e vassoio) è infatti personalizzabile con una delle sue illustrazioni tratte da “Swimming Series”.
illustrazione luisa tosetto
tavolo a forma di tavola da surf
illustrazione luisa tosetto
Dal 17 al 22 Aprile, potrete incontrare di persona Claudio Girardi (Indastria Design) e Luisa Tosetto (La Tos) : i ragazzi esporranno la loro creazione assieme a Bloft, un collettivo itinerante di autoproduttori e marchi italiani ed esteri,
all’interno di  Lovely Waste , evento dedicato all’economia circolare curato da Source.
Vi aspettiamo!
QUANDO:
Da martedì 17 aprile
A domenica 22 aprile
Orario 10.00 – 22.00
DOVE:
Centro Culturale ZONA K
Isola Design District
Via Spalato 11,Milano