Per tutti gli appassionati di graphic design ed editoria creativa, il 27 28 e 29 Gennaio Palazzo Re Enzo a Bologna apre i battenti alla 5° edizione di FRUIT EXHIBITION,
tre giorni dedicati alle migliori realtà indipendenti presenti sul mercato del self- publishing.
Troverete pubblicazioni d’artista, cataloghi, progetti grafici e fotografici, cartotecnica e fanzine, illustrazioni e fumetti, in una commistione eterogenea tra cartaceo e digitale.
Non mancheranno workshop, mostre, talks, performance e bella musica.
Web: FRUIT EXHIBITION

locandina fruit exhibition 2017
STUDIO THEDI è orgoglioso di vedere una fetta del proprio team partecipare ad un evento che accoglie una selezione di prestigio nell’ambito dell’editoria autoprodotta.
L’edizione di quest’anno infatti ospiterà anche la nostra grafica Luisa Tosetto (in arte La Tos) , che presenterà a FRUIT EXHIBITION il suo progetto di illustrazione SWIMMING SERIES.
Un progetto nato circa un anno fa che ritrae in tecnica digitale, con tinte piene e colori a contrasto, il tema del nuoto e la sinuosità e leggerezza dei corpi immaginati in ambiente acquatico, ma decontestualizzati.
A Bologna potrete incontrarla di persona e conoscere da vicino com’è nato questo lavoro.
Web: LA TOS 
illustrazione luisa tosetto
illustrazione luisa tosetto
illustrazione luisa tosetto
Durante questi tre giorni STUDIO THEDI sarà in piena attività per sostenere con birrette e tante chiacchiere tutti gli artisti.
QUANDO:
Venerdì 27: 17 – 24
Sabato 28: 15 – 1.30
Domenica 29: 12 – 20
DOVE:
Palazzo Re Enzo,
Piazza del Nettuno – Bologna