Gli strumenti di comunicazione cambiano velecemente

ed è indispensabile elasticità, dinamismo e un forte senso

della propria identità per tramettere in maniera efficace un’idea.

 

Aiutiamo il cliente a tradurre l’idea di sè

che vuole trasmettere al mondo,

nella maniera più originale possibile,

considerando tutte le possibilità di

linguaggio ed espressione.

THEDI si avvale di competenze provenienti da ambiti

diversi con professionalità specifiche e differenti:

risorse che ci permettono di mantenere un approccio

fresco, curioso e aperto alla sperimentazione.

Thedi ti aiuta a sviluppare la tua,

attraverso l’uso di immagini,

contenuti, e la rete.

Diamo forma alla tua idea

e indirizziamo le tue intenzioni

verso l’obiettivo che desideri.

 

Anzitutto THEDI cerca di conoscerti:

capire chi sei e cosa vuoi diventare.

Lo scopo è dare una forma precisa

alla tua idea, come un abito

su misura pensato apposta per te.

Shape your idea !

Thedi è un giovane studio di comunicazione: ci occupiamo  di graphic design, fotografia, web design e copywrite.

IOAN PILAT

“Tutti vogliono l’immortalità e poi non sanno cosa fare se la domenica pomeriggio piove”

(Dylan Dog)

 

Lui è il nostro photographer verysocial e supercool. Specializzato in ambito fashion, beauty e nel ritratto,  riesce, sempre e comunque, a vedere le cose dal punto di vista giusto e sotto la luce migliore. Vi parlerà di fotografia anche se siete già al terzo prosecco (a cui peraltro non rinuncerà) e troverà uno spunto geniale per un set fotografico anche leggendo il menù del ristorante vegetariano, o osservando le scie chimiche nel cielo. Toglietegli tutto ma non la musica indie, colonna sonora nella fotografia e nella vita.

LUISA TOSETTO 

”Quando la gente dice ‘questo lo so fare anch’io’ in realtà intende dire che lo può rifare, altrimenti lo avrebbe già fatto prima.”

(Bruno Munari)

 

La nostra graphic designer un po’ quattrocchi e un poco zen. In costante attività cerebrale, assume massicce quantità di caffè, dorme poco e vanta,  tra i suoi alimenti principali, il cioccolato fondente, scelto 9 volte su 10 per il bel packaging. Lei al ristorante vi farà notare quanto è figo il font con cui sono scritti i primi piatti, poi chiederà al cameriere dove hanno stampato i menù, e infine (forse) ordinerà. La sua biblioteca è colma di albi illustrati. Toglietele tutto ma non i suoi occhialini per la piscina.

WALTER RONZANI

“C’è qualcosa di più importante della logica: l’immaginazione.”

(Alfred Hitchcock)

 

Il nostro videomaker giramondo sempre con lo zaino in spalle e il tablet in mano. Sin dall’infanzia sogna di volare nello spazio, ma con gli anni si è rassegnato a tenere i piedi per terra. E’ un divoratore di libri e per questo motivo gli occhiali sono il suo accessorio preferito. Si occupa di video story telling realizzando video aziendali e installazioni video site specific. Se lo incontrate cercherà di convincervi dell’efficacia della dieta del gelato, di sua invenzione. Da sperimentare. Toglietegli tutto ma non la sua calottina da pallanuoto.

NICOLA TOLIN

“Chi disse: ‘Preferisco avere fortuna che talento’ percepì l’essenza della vita”

(Match point)

 

Il nostro web designer è un nerd poeta. Quando crea un sito web si trasforma in un piccolo robot dalla precisione ossessiva, ma l’informatico che c’è il lui si scioglie di fronte alle magie di madre natura, ad una pizza napoletana, o ad un drink ghiacciato. Il portatile è la sua copertina di linus,  e lo stile minimal – bianco e nero al primo posto – una delle sue fissazioni. Se volete farlo felice portatelo in un negozio di profumi o regalategli un oggetto dal packaging figo. Ama pensare che esistano gli UFO, e a noi piace dargli ragione. Toglietegli tutto ma non le sue sneakers.