Per tutti gli appassionati di fotografia e arte, il 15 febbraio inaugura a Padova la mostra personale del nostro Ioan Pilat: FASHION TWINS.
Un’esposizione che indaga, attraverso una serie di scatti inediti, quella relazione, speciale per antonomasia, che solo i gemelli sanno incarnare.

Un progetto fotografico ambizioso e non semplice che illumina un punto chiave delle relazioni gemellari: un rapporto fortissimo, ma a suo modo liquido e scorrevole,
che oscilla continuamente tra identità e differenza, legate dal filo invisibile, quanto tenace, dell’empatia. (…)
Non cercate le somiglianze o le differenze: nelle foto di Ioan Pilat traspare un legame poderoso e misterioso che risiede tutto nella profondità dei loro sguardi.”
Con queste parole la curatrice Enrica Feltracco ha saputo riassumere in maniera incisiva e intensa l’esito di una ricerca fotografica molto profonda.
La mostra, organizzata dal Comune di Padova Settore Cultura, Turismo, Musei e Biblioteche con il supporto dell’Associazione Kinima, verrà inaugurata giovedì 15 febbraio alle ore 18.00
negli spazi espositivi del Sottopasso della Stua a Padova, e sarà visitabile sino all’11 marzo.
Web: Evento
locandina mostra fashion twins padova
STUDIO THEDI è orgoglioso di aver seguito da dietro le quinte il nascere di questa mostra,  che vede protagonista il nostro fotografo Ioan Pilat con un progetto personale strepitoso.
La comunicazione dell’evento è stata per noi particolarmente piacevole: lo scoprirete voi stessi il giorno dell’inagurazione!
Il 15 febbraio potrete incontrare di persona l’artista e farvi raccontare  com’è nato il progetto ‘FASHION TWINS’.
Web:  IOAN PILAT
sorelle gemelle ridono
fratelli gemelli in camicia venezia
fratelli gemelli londra
E  ovviamente, STUDIO THEDI non mancherà per brindare assieme a voi.
QUANDO:
Vernissage: Giovedì 15 Febbraio ore 18.00
Apertura: 15 Febbraio – 11 marzo
Dal lunedì al venerdì: 10.00 – 18.00
Sabato e domenica : 15.00 – 18.00
Ingresso libero.
DOVE:
Sottopasso della Stua,
Largo Europa – Padova